PRIVACY

Gentile Signore/a

Il trattamento dei dati da Lei/Voi liberamente conferiti sarà effettuato nel rispetto delle norme in vigore; i dati saranno raccolti e registrati per le finalità di cui al punto 1 e conservati per un periodo strettamente necessario agli scopi.

Pertanto secondo quanto previsto dall’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, La informiamo che:

  1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: Per il regolare svolgimento delle seguenti attività istitutive/istituzionali e/o previste dall’ oggetto sociale. Per esigenze relative alla stipula di contratti, alla relativa esecuzione, alle successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento degli stessi. Per esigenze di tipo operativo, organizzativo, gestionale, finanziario, assicurativo e contabile. Per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 773/1931 che impone di registrare e comunicare all’autorità locale di P.S. le generalità dei clienti alloggiati e per qualunque altro obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. Per l’eventuale registrazione e gestione degli accessi al sito Web della Società, nonché per fini di videosorveglianza e sicurezza aziendale. Per la ricezione di messaggi e telefonate da Lei effettuati o verso di Lei indirizzati. Per fini di marketing e di invio periodico di documentazione sugli aggiornamenti delle tariffe e delle offerte da noi praticate.
  2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: Il trattamento dei dati sarà effettuato sia con l’utilizzo di supporto cartaceo che con l’ausilio di strumenti elettronici, informatici e telematici idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità a quanto previsto dall’art. 31 del D.Lgs 196/2003 relativo alle “misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati personali. Nell’effettuare il trattamento saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dall’Allegato B del D.Lgs 196/03, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. Le metodologie su menzionate, applicate per il trattamento, garantiranno l’accesso ai dati ai soli Responsabili e Incaricati come specificato al punto 4.
  3. Il conferimento dei dati è: Obbligatorio per il raggiungimento delle finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie. Necessario per la corretta instaurazione e/o prosecuzione del rapporto con Lei instaurato. Un eventuale rifiuto, seppur legittimo, a fornire in tutto o in parte i dati di cui sopra, potrebbe compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra struttura ed in particolare, potrebbe comportare l’impossibilità da parte nostra di effettuare il normale svolgimento delle regolari operazioni oggetto della suddetta attività aziendale e pertanto l’erogazione dei relativi servizi.
  4. I soggetti o le categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati o a cui potranno essere comunicati sono i seguenti (per l’elenco completo si rimanda al “Documento Programmatico di Sicurezza”.): Responsabile Interno: Cabrelle Maurizio. Incaricati Interni: Direzione – Amministrazione – Ufficio Ricevimento – Ufficio Informazioni – Ufficio Cassa – Ufficio Prenotazioni. Incaricati Esterni: Consulenti, Liberi Professionisti, Collaboratori e Tecnici Esterni, Agenti e Rappresentanti e/o altri soggetti come specificato nel “Documento Programmatico di Sicurezza”. Responsabili Esterni: Aziende di Consulenza, Studi e Associazioni di Liberi Professionisti, Agenzie di Rappresentanza, Istituti Bancari e Assicurativi, Società di Recupero Crediti, Studi Legali, Studi Commercialisti e di Consulenza del Lavoro, Società di Revisione, Fornitori Italiani e Stranieri, Società di Trasporto e Logistica.
  5. I dati potranno essere, altresì diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche.
  6. Qualora il trattamento potesse riguardare anche dati personali rientranti nel novero dei dati “sensibili” (vale a dire dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale) o “giudiziari” il trattamento sarà effettuato nei limiti indicati dalle Autorizzazioni Generali del Garante, secondo le modalità previste dal D.Lgs 196/03 e per le finalità strettamente necessarie al regolare svolgimento dell’attività aziendale, delle operazioni relative all’erogazione di servizi ed all’ adempimento di obblighi contrattuali e/o di legge o regolamento. I soggetti o le categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati sensibili o a cui potranno essere comunicati sono i seguenti (per l’elenco completo si rimanda al “Documento Programmatico di Sicurezza”): Responsabile Interno: Cabrelle Maurizio. Incaricati Interni: Direzione – Amministrazione – Ufficio Ricevimento – Ufficio Informazioni – Ufficio Cassa – Ufficio Prenotazioni. Incaricati Esterni: Consulenti, Liberi Professionisti, Collaboratori e Tecnici Esterni e/o altri soggetti come specificato nel “Documento Programmatico di Sicurezza”. Responsabili Esterni: Aziende di Consulenza, Studi Medici, Centri Medici Specializzati, Ospedali e Enti ospedalieri, Assicurazioni, Amministrazione Pubblica, Studi Legali, Studi Commercialisti e di Consulenza del Lavoro. I dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti oltre a quelli previsti nell’informativa e/o specificati nel “Documento Programmatico di Sicurezza”; i dati idonei a rivelare lo stato di salute dell’interessato non saranno comunque in alcun caso diffusi.
  7. I dati trattati potranno essere comunicati a terzi di cui al punto 4 e 6 stanziati in altri paesi appartenenti all’Unione Europea o esterni ad essa secondo quanto previsto dal D.Lgs 196/03 secondo le finalità di cui al punto 1 e le modalità di cui al punto 2.
  8. L’elenco aggiornato con gli estremi identificativi di tutti i Responsabili, potrà essere da Lei richiesto in qualunque momento al Responsabile Interno, che provvederà immediatamente a rendervelo disponibile.
  9. In ogni momento potrà inoltre anche esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs.196/2003.

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei “cookies”, che sono file di testo che vengono depositati sul tuo computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dai cookie sull’utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP) vengono trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. In caso di attivazione dell’anonimità dell’indirizzo IP su questo sito, il tuo indirizzo email sarà abbreviato entro i confini dell’Unione Europea e degli stati dello Spazio Economico Europeo. Solo in casi eccezionali l’indirizzo IP sarà trasmesso ai server di Google e lì verrà abbreviato. Google utilizzerà queste informazioni per monitorare l’uso che viene fatto del sito, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il tuo indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Puoi disattivare i cookie dal tuo browser, ciò comporta impedimenti nell’uso del sito. Utilizzando il presente sito web, acconsenti al trattamento dei tuoi dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

Ulteriori informazioni sui termini d’uso e sulla privacy sono consultabili nei termini di servizio di Google Analytics e nelle Norme sulla privacy di Google Analytics.